BrandContatti

Ultime notizie in fatto di tendenza

Blog

Per i Ferragnez fedi nuziali di tendenza

Il matrimonio dei Ferragnez è una brillante favola moderna, vissuta, filmata e ovviamente condivisa sui social network. Non potevano mancare le fedi nuziali per festeggiare questa love story 2.0.

La proposta di matrimonio a sorpresa nel bel mezzo del concerto di RTL all’Arena di Verona è stato solo l’inizio di questa love story 2.0. Sono proprio le parole contenute nella canzone di Fedez: «Non servono anelli che ci tengono insieme, ma per chiederti quello che ti sto per chiedere forse sì» ad ispirare il secondo vestito Dior personalizzato indossato dalla Ferragni durante il matrimonio.

Ferragnez fedi

Le fedi, i Ferragnez fanno tendenza

Ma mentre le storie di Instagram riguardanti il matrimonio durano solo 24 ore, le fedi nuziali saranno il segno e il ricordo di questo giorno davvero speciale, nonché di un legame che va oltre il virtuale. Chiara Ferragni e Fedez hanno scelto una coppia di fedi di Pomellato, in particolare si tratta di due anelli a fascia alta, nota come fascia “Mantovana”, in oro rosa e con pavè di diamanti bianchi. Come vuole la tradizione le fedi sono state personalizzate con i rispettivi nomi dei coniugi e la data del matrimonio.

Chiara Ferragni, abile nell’alternare tradizione e innovazione, ha optato per la nota azienda orafa di Milano presente sul mercato da oltre 50 anni. Pomellato ha disegnato e realizzato le fedi in esclusiva per la coppia. Una collaborazione, quella tra l’influencer e l’azienda orafa, che va avanti da tempo. Infatti, la 31enne di Cremona è testimonial del brand e ha posato per l’ultima campagna davanti al celebre fotografo Peter Lindbergh.

Ferragnez fedi

Il matrimonio “più social di sempre”

Un matrimonio nato inevitabilmente per suggellare un amore, ma anche per fare tendenza e… per vendere e far discutere. Del resto i protagonisti, Chiara Ferragni e Fedez sono sinonimo di marketing e visibilità. Non faranno eccezione le fedi nuziali che hanno suggellato il patto d’amore fra la più importante fashion blogger del nostro Paese e il rapper.

Comunque le si veda, le nozze tra Chiara Ferragni e Fedez hanno monopolizzato le testate di gossip. I più sarcastici hanno definito il matrimonio dell’anno “il royal wedding all’italiana”, i più sentimentali “una favola moderna” e i più critici “il trionfo del trash”. D’altronde, i due giovani hanno fatto le cose in grande, tra aereo privato e personalizzato, luna park con tanto di ruota panoramica e fuochi d’artificio, e diretta Instagram dell’intero evento.

Il matrimonio “più social di sempre” è stato l’evento mondano più gettonato di questa fine estate.

Ferragnez fedi

 

CONTATTACI

Vuoi scoprire di più sui prodotti presenti in negozio? Vieni a trovarci o chiamaci senza impegno!

Scrivi Un Commento