BrandContatti

MISS MISS GIOIELLI

MISS MISS GIOIELLI

Miss Miss

Miss Miss Gioielli, azienda produttrice di gioielli da donna di Perugia nasce dalla creatività di Massimo Menozzi, ideatore e disegnatore nonchè titolare del marchio e fonte inesauribile di idee. L’azienda creata nel 2011 acquista nel tempo competenza ed esperienza che la portano oggi ad avere un gruppo numeroso di dipendenti, collaboratori e venditori affiatati e sempre impegnati a trasmettere i valori alla base del brand: qualità, stile e contemporaneità.

Miss Miss

Miss Miss Gioielly – Especially woman è il pay off della linea da donna: gioielli alla moda, raffinati e di qualità. Le ultime linee create, Passion, Madreperla, Snake e Doremì, si aggiungono alle più note e conosciute Anteprima, Palladio e Rokcs, tutte realizzate in argento e impreziosite dai cristalli Swarovski. La partnership consolidata con il marchio Swarovski™ garantisce la qualità dei nostri prodotti, realizzati totalmente in Italia; questo certifica un controllo minuzioso del processo produttivo e distributivo ed un uso esperto di materiali e tecniche di lavorazione.

La rete distributiva del marchio Missmiss Gioielli si compone di circa 1300 rivenditori in Italia oltre ai rivenditori in Europa, Asia, America ed Australia. Missmissgioielli punta sulla qualità e l’originalità dei materiali per la produzione e la lavorazione delle sue collezioni. I gioielli Missmiss si rivolgono ad un mercato giovane e sempre attento alla moda.

Miss Miss

CONTATTACI

Vuoi scoprire di più sui prodotti presenti in negozio? Vieni a trovarci o chiamaci senza impegno!