BrandContatti

UNOAERRE

UNOAERRE

Unoaerre

Unoaerre è uno storico brand produttore di fedi nuziali. La fede è un cerchio perfetto, è fatta così per non interrompersi mai. È l’anello più prezioso della vita, lo stesso che fin dall’antichità ha celebrato il rito nuziale rappresentando amore e fedeltà. Si indossa all’anulare sinistro dove passa, secondo un’antica leggenda, la “Vena Amoris” collegata direttamente al cuore. Rimasto immutato nei secoli il suo significato, l’anello nuziale si è semplicemente evoluto esteticamente secondo il gusto e la moda del tempo.

Fede in oro bianco e diamanti

Oggi il legame tra le fedi e Unoaerre è così forte e indissolubile da diventare il nuovo logo aziendale, dove è proprio un anello nuziale ad avvolgere il nome del più grande produttore orafo italiano. La UnoAErre è stata fondata il 15 marzo 1926 ad Arezzo da Carlo Zucchi e Leopoldo Gori. Il primo marchio di una azienda orafa della provincia di Arezzo, 1AR, viene attribuito alla UnoAErre il 2 aprile del 1934. Tale marchio, scritto per esteso, diverrà a tutti gli effetti il nome alla società. Ogni anno più di 200.000 unioni, in Italia, sono celebrate con le fedi Unoaerre.

In oro bianco, giallo, o rosa con o senza diamanti: le fedi Unoaerre propongono i materiali preziosi ovviamente più noti, declinati in versione tradizionale o lavorati in modo nuovo. Con incisioni, texture in rilievo, o con diamanti incastonati: dalle linee più sobrie a quelle più ricche, ogni proposta è realizzata per stupirvi e per farvi sognare il momento in cui metterete al dito l’anello che fa per voi.

Fede in oro bianco giallo Unoaerre
Fede in oro rosa

Unoaerre fedi propone dalla classica francesina alla mantovana a quella stilizzata o bombata fino alle versioni più cool e contemporanee. Queste sono soltanto alcune delle ultime interpretazioni della fede nuziale firmata Unoaerre, da esibire e magari personalizzare secondo i gusti e i desideri degli sposi. La nostra è una curata selezione scegliendo i modelli più preziosi, unici e speciali, come l’amore dei futuri sposi.

Quando si parla di fedi nuziali è impossibile non dedicare parecchio spazio alle fedi in oro bianco Unoaerre. La lucentezza e in un tal senso il suo aspetto più delicato e moderno ne hanno davvero consacrato l’utilizzo, tanto che l’oro bianco è ancora oggi molto richiesto per il sì. Forte del fatto che si abbina facilmente all’anello di fidanzamento, questo metallo è l’ideale per chi vuole una fede con qualche punto luce in più: con diamanti, singoli o pavé.

Fede Unoaerre in oro bianco e diamanti
Fede in oro bianco e giallo con diamante

Scegliere le fedi nuziali non è così facile come può sembrare. In questo campo la gioielleria vi offre un aiuto nel realizzare la scelta migliore tra le forme di tantissimi generi, diamanti e incisioni. Scoprite tutti i modelli della collezione Unoaerre fedi presso il nostro negozio Gioielleria Baroni a Cremona, troverete sicuramente gli anelli giusti per coronare il vostro matrimonio.

CONTATTACI

Vuoi scoprire di più sui prodotti presenti in negozio? Vieni a trovarci o chiamaci senza impegno!