BrandContatti

ZOPPINI

ZOPPINI

Zoppini

Nell’aprile 1997 nasce il marchio Zoppini, fondato da Mauro Zoppini. I primi diffusi consensi spettano alla collezione “Feeling”, rappresentata dal bracciale componibile in acciaio e oro, e destinata a rimanere a lungo un best-seller.

Zoppini

Col tempo Zoppini ha saputo evolversi in una gamma di gioielli dal gusto elegante e contemporaneo. A concorrere all’ispirazione delle sue creazioni è la ricerca costante di materiali alternativi e tecniche di produzione all’avanguardia, unite ad irruenza comunicazionale e coerenza stilistica: Tra il 2014 e il 2015 l’impegno del brand per prediligere la produzione Made in Italy, viene certificato dai sistemi internazionali Made in Tuscany e Italcheck.

Regalare sempre nuove emozioni, realizzando prodotti di alta qualità è l’obiettivo di Zoppini. Il brand segue la strada della tradizione, della lavorazione artigianale e della creatività italiana, suoi principali punti di forza: un importante patrimonio sul quale investire guardando al futuro.
Dal design alla scelta di materiali sino alla loro lavorazione, Zoppini predilige prodotti realizzati interamente in Italia.

Zoppini

CONTATTACI

Vuoi scoprire di più sui prodotti presenti in negozio? Vieni a trovarci o chiamaci senza impegno!